Caricamento...

Isola Sacra, Di Genesio Pagliuca: “Il potenziamento delle idrovore permetterà la messa in sicurezza da eventuali esondazioni dei canali”

“Un risultato che porterà alla risoluzione di un problema che cambierà la vita di tante famiglie”


“Finalmente iniziano i lavori per l’impianto idrovoro di Isola Sacra. Un potenziamento che permetterà la messa in sicurezza da eventuali esondazioni dei canali per 35.000 cittadine e cittadini che vivono in questa zona” lo dichiara il vicesindaco di Fiumicino Ezio di Genesio Pagliuca.
 
“Un investimento importante – aggiunge – di circa 3 milioni di euro da parte di Regione Lazio e per cui questa Amministrazione ha lavorato fin dall’inizio della prima legislatura“.
 
Un risultato raggiunto grazie anche alla nostra determinazione – afferma Di Genesio Pagliuca – e che finalmente porterà alla risoluzione di un problema che cambierà la vita di tante famiglie. Un ringraziamento al Consorzio di Bonifica Litorale Nord che ha proceduto alla progettazione, messa a gara e che curerà i lavori di realizzazione. Un ringraziamento al Direttore Andrea Renna e a tutte le dipendenti e i dipendenti del Consorzio”.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci