Caricamento...

Guardia Costiera soccorre un gommone con 15 persone a bordo a largo di Castel Porziano

Le persone sono state portate in sicurezza nel porto turistico di Ostia. Sono in buono stato di salute.

di Dario Nottola 

Intervento della guardia costiera, nella tarda serata di ieri: soccorso un gommone, che imbarcava acqua, a largo di Castel Porziano, Alle 19.55 – rende noto la guarda costiera – la Sala Operativa della Capitaneria di Porto di Roma Fiumicino ha ricevuto via telefono una richiesta di  soccorso per un gommone di 7,60 metri di lunghezza con a bordo 15 persone, di ritorno dall’area marina protetta delle secche di Tor Paterno, che, a circa un miglio nautico antistante Castel Porziano, si sono trovate in difficoltà perché imbarcavano acqua.

La Sala Operativa ha inviato in zona la dipendente motovedetta CP 836 che, giunta sul posto, ha proceduto a trasbordare dal gommone, semisommerso, le 15 persone, in buono stato di salute, sul mezzo nautico.

Le persone sono state portate in sicurezza nel porto turistico di Ostia. Le operazioni si sono concluse poco dopo le 21.

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz