
Gargiulo: “Quella contro il porto turistico è da sempre anche una nostra battaglia”
“Ringraziamo i Tavoli del Porto per aver organizzato la manifestazione a cui ovviamente aderiamo; quella contro il porto turistico è da sempre anche una nostra battaglia che portiamo avanti sentitamente” lo dichiara Gianluca Gargiulo dei Giovani democratici di Fiumicino.
“Riteniamo – prosegue – che tale progetto sia infatti non solo un potenziale enorme problema, dal punto di vista ambientale ed ecologico, vista anche la già evidente fragilità del nostro territorio; ma riteniamo altresì che sia un modello di gestione fortemente anti-politico e anti-democratico della città, lasciata in balia degli interessi economici di società private“.
“Inutile sottolineare l’importanza dell’unire le forze per fare fronte comune ad un’ingiustizia commessa sulla nostra pelle. Chiunque voglia portare avanti un’alternativa alla realizzazione del porto venga alla manifestazione. Ne va della salute e del benessere nostro e delle future generazioni. Ci vediamo domenica a Piazza Grassi” conclude Gianluca Gargiulo.