Anselmi: “Sono orgogliosa perché ho creduto sempre nel CFP, nei suoi docenti e nelle professionalità che avrebbe formato”
“Con mio grande piacere ho avuto modo di consegnare i diplomi di acconciatore ai ragazzi che hanno frequentato l’ultimo anno al Centro di Formazione Professionale di Fiumicino”. Lo afferma l’assessore al Lavoro e alla Formazione Anna Maria Anselmi.
“Questi studenti – spiega l’assessore – hanno iniziato tre anni fa il loro percorso di studio presso il centro e ora ne escono con un diploma valido a livello europeo e con un anno integrativo potranno subito aprire una propria attività professionale. Per me sono stati momenti di grande emozione poiché, proprio tre anni fa, anche io ho iniziato con loro il mio percorso in qualità di assessore con delega alla formazione professionale. Sono orgogliosa perché ho creduto sempre nel CFP, nei suoi docenti e nelle professionalità che avrebbe formato. Un applauso e un ringraziamento va ai professori, ma anche al delegato comunale Stefano Conforzi, al direttore Carlo Caprini e a tutti coloro che hanno creduto in questo centro”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central