Caricamento...

Fiumicino, ritrovato questa mattina cadavere di donna tra un peschereccio e la banchina del porto canale

Ad avvistare il corpo intorno alle 8 un passante e dei pescatori


di Fiumicino Online
 
Il cadavere di una donna, dell’apparente età di 30-40 anni, è stato trovato questa mattina nel canale navigabile di Fiumicino, probabilmente trasportato dalla corrente del Tevere.

Ad avvistare il corpo intorno alle 8 un passante e dei pescatori che hanno segnalato la presenza alla sala operativa della capitaneria di porto. Sul posto carabinieri, capitaneria, vigili  del fuoco e 118.

Non si hanno al momento  elementi sull’identità né su quanto tempo il cadavere si trovasse in acqua. Secondo le prime informazioni, il corpo, ripescato, dai sommozzatori dei vigili del fuoco e dalla capitaneria, si trovava incastrato tra un peschereccio e la banchina del porto canale, all’altezza di via Torre Clementina, a ridosso del ponte 2 Giugno. Si attende ora l’arrivo del medico legale. La donna, capelli bruni, vestita ma senza scarpe, sarebbe priva di documenti.

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz