
Il consigliere Cicatiello interviene per la potatura degli alberi al Villagio Azzurro
Nella mattinata del 14 maggio l’Ater è intervenuta, sotto la supervisione del consigliere Mauro Cicatiello (dx nella foto), per eseguire la potatura degli alberi presenti nel Villaggio Azzurro di Fiumicino. L’intervento rientra nel “Piano verde della Città”.
“Abbiamo richiesto un intervento urgente, per la manutenzione degli alberi all’interno del nostro spazio residenziale – hanno dichiarato i residenti – ora, dopo questo intervento di potatura dei rami pericolanti, ci sentiamo più tutelati e sicuri. Ringraziamo per questo l’amministrazione comunale”.
“La costante cura del verde pubblico rappresenta una delle priorità della nostra amministrazione – afferma il consigliere Mauro Cicatielle – in questo senso stiamo lavorando bene e speditamente e per questo ringrazio l’Ater per l’ottimo lavoro svolto e Mauro Gonnelli, il consigliere De Vecchis e l’Assessore Percoco per il loro interessamento e supporto. Credo che già questi importanti risultati siano sotto gli occhi di tutti e rientrano in un più generale programma con il quale puntiamo a migliorare la qualità dei servizi e la vivibilità della nostra città”.






