
Ad accoglierlo il Primo Dirigente della Polizia con le rappresentanze della Capitaneria di Porto, Guardia di Finanza, Polizia Provinciale e Polizia Locale
Questa mattina il Sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, accompagnato dal Vice Sindaco, Anna Maria Anselmi, e dal responsabile Area Sicurezza del Comune, Raffaele Megna, ha fatto visita al Commissariato di P.S. di Fiumicino, Autorità locale di Pubblica Sicurezza.
Ad accoglierlo il Primo Dirigente della Polizia di Stato Dr. Filiberto Mastrapasqua, che ha fatto gli onori di casa in presenza di qualificate rappresentanze della locale Capitaneria di Porto, Guardia di Finanza, Polizia Provinciale e Polizia Locale.
Nell’occasione il Dirigente ha illustrato gli Uffici del Commissariato, intrattenendosi con gli operatori dei vari settori, suscitando la curiosità del Sindaco sui vari aspetti peculiari dell’attività svolta.
L’incontro è proseguito nella sala benessere della struttura dove, il Dr. Mastrapasqua, ha ringraziato cordialmente per la gradita visita, gli ospiti.
Il Primo cittadino, ha ringraziato tutte le forze di Polizia presenti per la dedizione profusa e per i risultati ottenuti sul territorio seppur nell’attuale difficile contingenza del momento, assicurando la piena collaborazione.






