Caricamento...

Fiumicino: in fiamme la pineta di via Coccia di Morto

Sul posto uomini della Protezione Civile di Fiumicino, Vigili del fuoco,  Polizia locale e Carabinieri


Chiusa al traffico via Coccia di Morto a causa un incendio di vaste proporzioni che sta interessando, proprio in queste ore, un’area adiacente via Coccia di Morto, a Fiumicino.
Le fiamme, a causa del forte vento, si sono propagate alla pineta ed hanno intaccato anche un parco macchine, distruggendone alcune.
Al momento via Coccia di Morto è interrotta in quanto sono in corso le operazioni di spegnimento dell’incendio, con oltre una decina di mezzi.
Sul posto uomini della Protezione Civile di Fiumicino, Vigili del fuoco, Polizia locale e Carabinieri.
 
Sul posto è accorso anche il sindaco di Fiumicino “La situazione è assai seria – ha dichiarato Montino – il fronte è di qualche centinaio di metri è a rischio la pineta di Focene, che è già stata attaccata dalle fiamme, con lingue di fuoco molto alte, e dove è difficile intervenire, perché il vento spinge verso la pineta. Abbiamo chiesto l’intervento di un Canadair”.
 
 
 
 
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci