Caricamento...

Fiumicino, black out elettrici sul lungomare della Salute: la cabina non tiene il carico

Diorio: “Se non intervengono immediatamente, siamo pronti a presentare specifica denuncia”


“Sono mesi che la zona del Lungomare della Salute di Fiumicino, dove ci sono decine e decine di attività tra ristoranti e stabilimenti balneari ed abitazioni private, che nel momento della massima attività si interrompe l’energia elettricalo dichiara Alfredo Diorio, capo della Protezione Civile di Fiumicino.
 
“In qualità di – aggiunge – responsabile dei servizi di emergenza del Comune di Fiumicino e della Protezione Civile ho chiamato i servizi Enel per sapere quale era il motivo di questi abbassamenti di tensione. La risposta è che la cabina non tiene il carico”.

“Bene li abbiamo invitati ad intervenire immediatamente per risolvere il problema perché questo disservizio può comportare un reato di interruzione di pubblico servizio e il nostro ufficio legale è stato specificatamente informato e pronto a presentare specifica denuncia alle autorità competenticonclude Alfredo Diorio.
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz