Caricamento...

Boom di multe contro automobilisti indisciplinati e cittadini “sporcaccioni”

Effettuate 35mila euro di sanzioni su tutto il territorio comunale


Duranto questo ultimo week-end la Polizia Locale, sul litorale di Fiumicino e Fregene, ha effettuato un boom di multe contro gli automobilisti indisciplinati. Il bilancio finale dei controlli ha visto l’emissione di 646 sanzioni per divieto di sosta, con 2 sequestri, 4 fermi di veicoli e 25 rimozioni di vetture. L’ammontare delle multe, messe in atto dagli uomini della Polizia Locale è di circa 35mila euro. Questa importante attività di controllo è stata caratterizzata dalla polizia stradale, amministrativa e ambientale, con l’utilizzo di 12 pattuglie per ogni turno di servizio a fronte, principalmente, dell’arrivo delle migliaia di persone verso le nostre spiagge.
Durante i controlli stradali è stata inseguita una moto che non si era fermata al posto di controllo, con il successivo sequestro del motoveicolo, mentre la rimozione di veicoli e motorini al Villaggio dei pescatori di Fregene ha consentito l’intervento di un’autoambulanza per soccorrere una donna.
 
L’operazione principale della polizia amministrativa, ha riguardato il litorale di Passoscuro dove sono stati sequestrati tre carrelli abbandonati, utilizzati presumibilmente per il commercio abusivo, con centinaia di capi di abbigliamento abbandonati.
 
Sul fronte ambientale, nella città di Fregene, tre pattuglie hanno colto, di notte, in flagrante tre cittadini che non rispettavano il sistema di raccolta differenziata, elevando contravvenzioni per un totale di circa 1.000 euro, mentre ad Isola Sacra sono stati contravvenzionati un cittadino e una società per il mancato rispetto del divieto di conferire i rifiuti fuori dagli appositi contenitori, conferendo multe per un totale di circa 500 euro, dopo essere risaliti ai contravventori mediante l’esame della spazzatura gettata in maniera non corretta.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci