
Giovedì 24 ottobre il Sindaco ed il Presidente dell’ospedale pediatrico presenti all’inaugurazione del parco “Salvo D’Acquisto”
Giovedì 24 ottobre, alle ore 11.00 presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Palidoro, verrà inaugurato il nuovo parco giochi “Salvo D’Acqusto”, area verde appositamente attrezzata per i piccoli pazienti con disabilità.
Per l’occasione aprirà al pubblico la mostra fotografica “Palidoro 1978. Primi passi verso l’eccellenza” che racconta la nascita dell’Ospedale in riva al mare per volontà del Pontefice Paolo VI.
Parteciperanno all’inaugurazione Giuseppe Profiti, presidente dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, il Sindaco di Fiumicino, Esterino Montino e Sabino Cavaliere, Comandante Generale di Divisione dell’Arma dei Carabinieri. Il sindaco di Fiumicino Esterino Montino e l’assessore ai Trasporti Arcangela Galluzzo inaugureranno in questa occasione anche la linea 24, il nuovo bus che collegherà Parco Leonardo con l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Palidoro.






