Caricamento...

Aeroporto – Taxi e Ncc abusivi, Antonelli: “Un fenomeno non più tollerabile”

Dall’Assessora alle Attività Produttive a tutte le forze dell’ordine: “Servono maggiori controlli, chiediamo di rafforzare i presidi”


Dopo la rissa che si è scatenata ieri pomeriggio, all’uscita del Terminal 3 dell’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, tra procacciatori abusivi e Ncc e taxi regolari per procacciarsi i clienti, interviene l’assessora alle Attività produttive Erica Antonelli.
 
Il fenomeno dell’abusivismo di Taxi e Ncc in aeroporto ha portato all’ennesimo episodio di violenza e illegalità. Questa situazione non è più tollerabile”. ha dichiarato l’assessora.
 
“Nonostante il pronto intervento della Guardia di Finanza e Polizia locale di Fiumicino, che ringraziamo – prosegue – episodi del genere continuano ad accadere sotto gli occhi di tutti. E’ chiaramente un problema di ordine pubblico”.
 
“Per questo chiediamo a tutte le forze dell’ordine interessate di rafforzare i presidi per far sì che l’abusivismo e l’illegalità nell’hub di Fiumicino non si verifichino più” ha concluso Erica Antonelli.
 
 
 

Darsenamed
Conad Fiumicino
Parco da Vinci
Salute & Benessere
Parco da Vinci
Parco da Vinci