Al Leonardo da Vinci 22 nuovi gate con una capacità aggiuntiva di 6 milioni di passeggeri l’anno
Con la nuova area di imbarco internazionale dell’aeroporto di Fiumicino, inaugurata oggi, è stata raddoppiata notevolmente la capacità di imbarco extra Schengen con i 22 nuovi gate che porteranno una capacità aggiuntiva di 6 milioni di passeggeri l’anno.
“Ci piace costruire sull’esistente. Non ci piace consumare territorio – ha dichiarato l’amministratore il delegato di Atlantia, Giovanni Castellucci – ricostruire l’aeroporto su se stesso e insieme garantire il più alto livello di qualità di servizi ai passeggeri: è questa la missione compiuta che ci distingue dagli altri hub europei. Siamo diventati, negli ultimi 2 anni – sottolinea Castellucci – il miglior aeroporto europeo per qualità dei servizi secondo l’Aci”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central