Si ricorda che i bollettini, che riportano le relative scadenze, sono stati inviati nel mese di giugno
È in scadenza, sabato 31 agosto, la seconda rata riguardante la TARI, la tassa destinata a finanziare i costi relativi al servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti nel Comune di Fiumicino e riservata al decoro e alla pulizia di tutta la Città. Chi avesse scelto di pagare l’annualità 2024 in un’unica soluzione, potrà corrispondere il dovuto sempre entro il 31 agosto 2024.
Si ricorda che i bollettini che riportano le relative scadenze sono stati inviati nel mese di giugno.
Cosa fare in caso di smarrimento o mancato recapito? Basterà digitare www.fiumicinotributi.it o www.comune.fiumicino.rm.it, accedere all’area portale del contribuente, autenticarsi tramite SPID (il Sistema Pubblico di Identità Digitale), visualizzare la propria posizione e scaricare i modelli di pagamento.
Come e dove pagare?
ONLINE Tramite i canali aderenti al circuito PagoPA online (home banking, app di pagamenti o sito PagoPA) oppure, in un’unica soluzione, tramite IO, l’app dei servizi pubblici disponibile gratuitamente negli store iOS e Android: https://io.italia.it/.
SUL TERRITORIO Presso gli sportelli bancari, ATM/bancomat, gli uffici postali, gli esercizi convenzionati come ricevitorie e supermercati. Si potrà pagare in contanti, con carte o conto corrente.
Per tutte le informazioni: www.fiumicinotributi.it – Servizio TARI: 06.65043253