
Circa 100 i cittadini che hanno offerto la disponibilità
Dopo l’annuncio fatto ai cittadini, dall’Ufficio Diritti Animali del Comune di Fiumicino, per l’affidamento dei 23 i cuccioli, sequestrati qualche settimana fa in un negozio di Fiumicino, sono arrivate tantissime richieste di adozione.
“Desidero ringraziare tutti coloro, e sono stati numerosissimi, che hanno risposto all’appello lanciato dall’Assessorato ai Diritti degli animali da me guidato per l’affidamento di ventitré cuccioli di cane – ha dichiarato l’Assessore ai diritti degli animali, Daniela Poggi – è stata una dimostrazione di grande sensibilità e affetto, che mi ha sorpreso e rallegrato. Ovviamente, vista l’ampia partecipazione, mi preme rammentare a tutti di non consegnare più le richieste, perché possiamo già contare sulla disponibilità di circa 100 persone. Procederemo adesso per numero di protocollo delle richieste stesse”.
“Per fare in modo – aggiunge l’Assessore – di non disperdere la grande attestazione di amore dimostrata dai cittadini del nostro territorio verso i cuccioli sequestrati, lancio un appello affinché gli stessi cittadini si adoperino per adottare anche i tanti cani ospitati presso il canile di Valle Grande, convenzionato con il Comune di Fiumicino, ancora in attesa di trovare una casa e una famiglia che li coccoli”.