Caricamento...

Giovedì 24 luglio torna “Woodstock a Tragliata”

Dalle ore 18, nel Borgo di Tragliata musica dal vivo, cibo e artigianato

 

Torna “Woodstock a Tragliata”, patrocinato dal Comune di Fiumicino, che accende il Borgo di Tragliata, nel cuore della campagna romana, tra musica dal vivo, cibo e artigianato.

 

L’evento nato nel 2011, all’interno della dimora storica del Borgo, vede protagonista la musica insieme ai mercatini artigianali, artisti del territorio, associazioni, prodotti bio, drink biologici e selezione di birre artigianali. Inoltre è previsto un Dj set in, alla quale sarà possibile accedere gratuitamente dalle 15.

 

Alle ore 17, nella sala “Travi”, presentazione del progetto TERSA – Territorio Etrusco Romano per la Sostenibilità Ambientale.

 

Il programma musicale vede sul palco, alle ore 20, C.A.B., Central Avenue Breakdown con Gianna Chillà. Mentre alle ore 21 Rock and roll e swing dal sapore vintage.

 

Alle ore 21 Greg & i Ghepardi Blu con il celebre Greg (del duo Lillo & Greg), protagonista in un viaggio scatenato tra rock degli anni ’50 e ’60, swing e atmosfere retrò. Alle 22 Funky,soul e disco con Frankie & Canthina Band. A seguire – DJ Setcon Geel DJ per continuare a ballare fino a tarda notte (Ingresso libero. Non è necessaria la prenotazione).

 

 

 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci