
I primi tre punti della stagione sono arrivati già alla prima giornata in trasferta contro il Latina
Vittoria nella difficile trasferta contro il Latina per lo SFF Atletico di Scudieri. I primi tre punti della stagione sono arrivati già alla prima giornata contro una delle pretendenti alla vittoria del campionato. Decisivo il gol di D’Andrea, subentrato nella ripresa a Tornatore, protagonista indiscusso, che per la sua esultanza (si toglie la maglia) viene anche espulso in quanto già ammonito in precendeza. I biancorossoblu infatti, giocano in dieci dal 17′ del secondo tempo contro un Latina che tenta in tutti i modi di pareggiare i conti. I ragazzi di Mister Scudieri sprecano anche il gol del raddoppio con Tortolano, che invece di servire Nanni, decide di tirare il porta calciando il pallone fuori. L’Atletico si difende fino alla fine ed a rendere sempre più difficile la rincorsa al fischio finale sono anche i sette minuti di recupero, alquanto eccessivi, ordinati dal direttore di gara. La squadra di Fiumicino non molla di un centimetro e porta a casa questa grande vittoria alla prima uscita stagionale. Domenica prossima lo SFF Atletico giocherà la prima partita in casa contro il Ladispoli.
1^ GIORNATA CAMPIONATO SERIE D – GIRONE G: LATINA – SFF ATLETICO 0-1
LATINA: Bartolameotti, Quagliata, Manes, Tiscione, Iadaresta, Cittadino, Barberini, Galasso, Dionisi, Alario, Atiagli. A disp.: Guddo, Masini, Tinti, Pesce, Fontana, De Martino, Casimirri, Begliuti, Costa. All.: Parlato.
SFF ATLETICO: Macci, Di Emma, Rizzi, Esposito (31´st Giustini), Sevieri, Campanella, Nanni, Papaserio (21´st Ortenzi), Tornatore (7´st D´Andrea), Tortolano (40´st Neri), Cotani (11´st Pompei). A disp.: Galantini, Clementucci, Santarelli, Formilli. All.: Scudieri.
ARBITRO: Cherchi di Carbonia (Cesarano-D´Ambrosio).
MARCATORE: 16´st D´Andrea.
Note: 17´st espulso D´Andrea (SFF), per doppia ammonizione.






