
“Sono felice perchè la maratonina ha rinnovato anche quest’anno il suo successo con la partecipazione di migliaia di atleti – ha dichiarato l’Assessore allo Sport, Paolo Calicchio – confermando con la loro presenza il lavoro svolto in modo impeccabile dagli organizzatori dell’evento sportivo. Adesso – conclude Calicchio – c’è grande attesa per quella di dicembre dedicata a Traiano“.






