Caricamento...

Calcio, L’Ostiamare punta alla vittoria nella trasferta di Ascoli

I tirrenici vogliono continuare a far sognare i tifosi lidensi

 

 

di Umberto Serenelli

 

 

Mister David D’Antoni carica l’Ostiamare alla vigilia della trasferta che porterà la capolista ad affrontare l’Ascoli. L’obiettivo dei gabbiani è quello di continuare a far sognare i tifosi e per questo punteranno al quinto successo consecutivo per consolidare il primato.

 

“Affrontiamo questo difficile impegno con il morale alto – dice l’allenatore D’Antoni – ma consapevoli delle insidie che nasconde. I risultati ottenuti fin qui dall’Ascoli non sono in linea con la loro programmazione anche se la squadra si è misurata con ottimi collettivi. Conosciamo il valore dei nostri avversari, che è da primi posti, ecco perché non vogliamo invertire la nostra rotta e quindi puntiamo a vincere”.

 

 

Il mister precisa che i ragazzi sono cresciti sotto il “profilo del gioco e questo è un segnale positivo” ma non ha escluso che potrebbe “arrivare qualche ostacolo”. Ribadisce poi che il “gruppo ha ancora un ampio margine di miglioramento” e in questo è stimolato dal fatto che vede tutti i giorni il presidente Daniele De Rossi seguire le sedute dei tirrenici.

 

 

“Siamo stati inseriti in un girone abbastanza equilibrato – conclude – in cui ci sono società storiche molto seguite. Anche se presenta trasferte lunghe il raggruppamento mi piace”.

 

 

L’intesa tra mister e giocatori è già a un buon livello e ciò viene confermato dalle scelte di D’Antoni in occasione degli ultimi due incontri casalinghi. Schierare il baby Menichelli e l’esperto Gueye, nei minuti finali, è stato fondamentale perché i due finalizzatori sono stati determinati per la vittoria.

 

 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci