
Attesi oltre 2500 podisti alla 10 km di Fiumicino
Grande attesa per la 23° edizione della “Best Woman”, gara podistica nazionale di 10 chilometri organizzata dall’Atletica Villa Guglielmi, che si svolgerà domenica 9 dicembre a Fiumicino.
L’appuntamento è alle ore 10, in via Bezzi, dove si attendono oltre 2500 partecipanti (nel 2011 tagliarono il traguardo in 2468, dei quali 531 donne) che chiuderanno la prova sulla pista dello Stadio Vincenzo Cetorelli.
Saranno circa 600 le donne attese al via, dato che fa della Best Woman una delle gare con il più alto numero di donne partecipanti nel panorama nazionale.
“E’ questa una delle prove più amate dai romani – hanno dichiarato gli organizzatori dell’evento sportivo – perchè tradizionalmente la Best Woman è l’ultima gara di livello dell’anno, dove alla quantità si aggiunge la qualità della partecipazione nella gara femminile”.
Tante le atlete italiane e straniere di livello, che gareggeranno quest’anno alla Best Woman, a caccia del titolo di “migliore atleta”, un riconoscimento che sinora è andato a tante grandi fondiste azzurre (nella foto Fatna Maraoui vincitrice dell’edizione 2011).
Per le iscrizioni e le informazioni: Tel. 066584084 – email segreteria@atleticaguglielmi.com (10 euro con pacco gara)