Caricamento...

Aeroporto. Le partite dei Mondiali di calcio in visione sui maxi schermi

Tanti i passeggeri, italiani e stranieri, radunati davanti ai monitor


di Dario Nottola

Le partite dei Mondiali di calcio in visione sui maxi schermi degli aeroporti di Fiumicino e Ciampino. Cinque gli schermi, di cui quattro al Leonardo da Vinci ed uno al G.B. Pastine, installati dalla società di gestione Aeroporti di Roma in prossimità dei gate dei vari terminal, compreso uno nell’area di imbarco internazionale E di Fiumicino.

Tanti i passeggeri, sia italiani sia stranieri, che, prima di salire a bordo dell’aereo, si sono radunati davanti ai monitor per seguire i vari momenti delle partite del Mondiale entrato nella fase dei quarti di finale con il primo dei quattro match in programma, che ha visto in campo la Francia vittoriosa per 2 a 0 contro l’Uruguay ed il Belgio sul Brasile per 2-1.
 
Tra i viaggiatori, che hanno apprezzato molto l’iniziativa Adr (“Che bello – hanno commentato in molti – vedere le partite in aeroporto fianco a fianco con tanti altri passeggeri di varie nazionalità), c’è chi, da uno dei punti di ristoro con visuale sui monitor, ha sorseggiato una bibita stando comodamente seduto davanti ad uno dei tavolini. Chi, invece, ha assistito al match in piedi o, in alcuni casi, persino stando accovacciato a terra. Un continuo susseguirsi di sussulti ed esclamazioni ha quindi accompagnato le varie azioni di gioco. Martedì 10 e mercoledì 11, le due semifinali alle 20. Il 14 luglio alle 16 la finale per il 3° e 4° posto ed il 15, alle 17, la finalissima.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci