Caricamento...

1° torneo Beach Volley Scuola “Trofeo Acea”

Il torneo si svolgerà allo stabilimento “Dopolavoro Cotral” di Ostia, in campo scenderanno ben 24 squadre maschili e 24 femminili

La diciottesima edizione di Volley Scuola “Trofeo Acea” è entrata nella sua fase clou con le semifinali in programma questa settimana, ma la vera novità del 2011 è alle porte. Infatti domani mattina dalle 9 fino alle 14 negli otto campi dello stabilimento “Dopolavoro Cotral” di Ostia sito sul Lungomare Lutazio Catulo 14, si svolgerà il primo torneo “Beach Volley Scuola” con in campo ben 24 squadre maschili e 24 femminili. Un grande successo di partecipanti che attesta la grande voglia dei ragazzi di misurarsi anche in spiaggia, il beach volley è una delle discipline di spicco sul litorale romano e laziale, e lo dimostrano gli oltre 50 “beachers” che si cimenteranno in questa giornata speciale. A partecipare saranno i maggiori istituti che hanno perso parte alla diciottesima edizione del torneo studentesco di volley più in voga. La manifestazione sarà anche promozionale in vista del Mondiale che si svolgerà al Foro Italico di Roma dal 13 al 19 giugno.
Alle ore 9 avverrà il sorteggio per determinare la composizione delle 8 poule eliminatorie da tre squadre che disputeranno un girone all’italiana di sola andata. Le squadre prime e seconde classificate di ciascuna poule verranno inserite in un tabellone ad eliminazione diretta a 16 squadre. Tutte le gare verranno disputate su di un unico set a 15 punti. (foto pubblicata Pasquali)

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo