Caricamento...

Trasporto aereo, De Vecchis: “No alle nuove tasse sui biglietti, colpirebbe i consumatori”

Il senatore della Lega boccia gli aumenti previsti dal Governo

“Si sono appena insediati e già parlano di nuovi modi per prendere soldi dalle tasche degli italiani, tassando merendine, bibite e biglietti aerei: non bastava loro essere il Governo delle poltrone, ora vogliono essere ricordati come il Governo delle tasse” lo dichiara il senatore della Lega, William De Vecchis. 
 
I cittadini chiedono meno pressione fiscale – incalza De Vecchis – questo esecutivo vuole fare l’esatto opposto: con la tassa sui biglietti aerei, a rimetterci saranno quasi certamente, ancora una volta, i consumatori. È infatti presumibile che tale balzello verrebbe scaricato su chi viaggia, dunque i cittadini, già tartassati dallo Stato“. 
 
L’ultima cosa di cui c’è bisogno, in Italia, sono nuove tasse – ha sottolieato il senatore della Lega che ribadisce – sono assolutamente contrario a una proposta che rappresenterebbe un ulteriore problema al settore del trasporto aereo, che da pochi mesi sembrava riprendersi dalla crisi economica”.
 
 
 
Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci