“Una sfida che ho intrapreso con l’obiettivo di portare le mie battaglie politiche e i problemi dei nostri territori sui tavoli di un ente superiore”
Oggi, domenica 4 febbraio, alle ore 11 Michela Califano inaugura, a Piazza Grassi, il comitato elettorale che sostiene la sua candidatura come consigliere alla Regione Lazio.
“Una sfida splendida che ho intrapreso con un preciso obiettivo: portare le mie battaglie politiche e i problemi dei nostri territori sui tavoli di un ente superiore – ha dichiarato Michela Califano, candidata alle elezioni della Regione Lazio 2018 – in questi 5 anni la giunta Zingaretti ha rimesso in piedi una Regione devastata. L’ha portata fuori da un commissariamento sanitario. Ha fatto ripartire un’economia falcidiata”.
“Il Lazio grazie al centrosinistra è la prima regione italiana per export – ha sottolineato Califano – è assolutamente necessario continuare questo percorso, riconfermare la fiducia a un amministratore per bene e soprattutto capace e non a una destra con ha portato il Lazio sull’orlo del baratro e a un M5S che dimostra giorno per giorno la propria incapacità. Il mio comitato elettorale sarà aperto a tutti, perché la mia sarà una candidatura per Fiumicino”.