Caricamento...

PalaFersini. Poggio, D’Intino e Picciano: “Dall’Amministrazione l’ennesima presa in giro”

“Abbiamo più volte presentato interrogazioni per conoscere il futuro del palazzetto dello sport di viale Danubio”


PalaFersini. Dall’Amministrazione dietrofront: il bando non è stato vinto. Ennesima presa in giro” lo dichiarano Federica Poggio e Vincenzo D’Intino (consiglieri comunali Lega-Fiumicino), Giuseppe Picciano, coordinatore Lega-Fiumicino.
 
“Tredici marzo 2019 – proseguono – il sindaco Montino annuncia alla città la rinascita del PalaFersini grazie a un finanziamento di 800mila euro che la sua amministrazione era riuscita a ottenere dal Ministero degli Interni. Sono passati due anni da quell’annuncio, il PalaFersini rimane chiuso, nel più completo degrado e del finanziamento nemmeno l’ombra”.
 
“Anzi – aggiungono – come emerso nell’ultima commissione lavori pubblici, per la sua ristrutturazione sarà il Comune a dover accendere l’ennesimo mutuo che graverà direttamente sulle casse comunali”.
 
“Insomma: un’altra presa in giro, un’altra bugia raccontata a una città stanca di questi teatrini – incalzano Poggio, D’Intino e Picciano – Sono anni che i nostri ragazzi non hanno un luogo pubblico dover poter fare sport al coperto. Anni che società e associazioni sportive devono trovare soluzioni d’emergenza. Fiumicino merita un’amministrazione lungimirante, che metta i suoi giovani al centro del proprio progetto politico e non di un sindaco che annuncia ristrutturazioni, fondi e vittorie che non esistono”.
 
“Abbiamo più volte presentato interrogazioni per conoscere il futuro del palazzetto dello sport di viale Danubio. Ogni volta ci vengono presentati scenari fantasmagorici. Ma la realtà è sempre molto diversa: degrado e nulla più” concludono Federica Poggio, Vincenzo D’Intino e Giuseppe Picciano.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci