
“La maggior parte della liquidità arriverà da sovvenzioni regionali e fondi europei, grazie al lavoro del team legale del Terzo Polo”
“A Natale, insieme alla Med S.C.p.A la Mediterranean Development, abbiamo iniziato a lavorare sul progetto del nuovo ospedale, che comprenderà un primo soccorso, completamente attrezzato di ambulatori per visite mediche specialistiche e diagnostica strumentale” lo dichiara Alessio Berardo, responsabile di Terzo Polo.
“La Med S.C.p.A – spiega Berardo – nasce con l’obiettivo di fondere in un’unica società l’esperienza in diversi settori; dall’edilizia alla gestione dei rifiuti, dalla lavorazione dei materiali all’impiego dell’energia rinnovabile, così come la collaborazione di specialisti in ogni settore”.
“Il 29 settembre presenteremo una proiezione del progetto, con il direttore tecnico Vincenzo Salute e gli architetti della Med S.C.p.A . La maggior parte della liquidità necessaria alla realizzazione del nuovo ospedale arriverà da sovvenzioni regionali e fondi europei, grazie al lavoro del team legale del Terzo Polo” conclude Alessio Berardo.






