Caricamento...

“Montino trasforma le scuole in un ring elettorale”

Il Gruppo Pdl accusa il candidato sindaco del centrosinistra di entrare all’interno delle aule durante gli orari di lezione


“Continuano le irruzioni nei plessi scolastici del Comune di Esterino Montino – si legge nella nota stampa, inviata in redazione, dal Gruppo Pdl della Città di Fiumicino – il nostro candidato sindaco, Mauro Gonnelli, aveva già chiesto, insieme a tutta la coalizione, di tenere fuori le scuole e soprattutto i nostri figli, per di più minorenni, dalla bagarre elettorale”.
 
“Questo – proseguono – perché riteniamo inopportuno che un luogo deputato all’istruzione diventi per qualcuno il ring su cui confrontarsi. Così come gravissimo è l’atteggiamento di alcuni dirigenti scolastici che acconsentono queste scorribande, con interruzioni di pubblico servizio e le lamentele di molti genitori che si stanno rivolgendo all’amministrazione comunale”.
 
“Dopo i fatti avvenuti nelle materne e gli asili nido – ricorda il Gruppo Pdl – ora anche le medie, dove non solo il candidato sindaco centrosinistra, ma anche un consigliere comunale hanno avuto accesso, intrufolandosi all’interno delle aule durante gli orari di lezione. Il fatto che i bambini non votino non può essere una giustificazione: la tutela dei minori viene sancita sia dalla nostra costituzione che dal diritto civile e penale, e Montino essendo stato un senatore dovrebbe saperlo”.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci