Caricamento...

Manovra, De Vecchis: “Non accettiamo lezioni di sovranismo da Mario Monti”

Il senatore della Lega replica al suo intervento in aula


“È singolare che proprio Mario Monti parli di sovranità, lui che è tuttora ricordato come il volto di un governo tecnocratico non votato dai cittadini” lo dichiara William De Vecchis, Senatore della Lega, vice presidente della Commissione Lavoro e Previdenza Sociale del Senato.

“Nel corso del suo intervento in aula – prosegue – seppur in maniera impropria, ho fatto fatica a trattenermi nel sentire le sue esternazioni. Non possiamo accettare lezioni di sovranismo da chi aveva svenduto l’Italia a poteri extranazionali. Un senatore mai eletto, bocciato alle urne l’unica volta che si è presentato alle urne, ha ben poco da insegnare a un governo nato dal consenso popolare”.

Smontare la riforma Fornero promossa dal suo governo sarà per noi una grande soddisfazione, così come salvaguardare gli interessi del popolo italiano, cosa che lui mai è stato capace di fare. La nostra è una manovra del buonsenso, che guarda gli interessi di lavoratori, pensionati, studenti e di tutta la classe produttiva italiana: quelle categorie che sono state vessate dai governi precedenti, partendo proprio dalla manovra lacrime e sangue del governo Monti” ha concluso De Vecchis.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci