
“Pochi consiglieri per poter discutere delle problematiche e delle possibili soluzioni per il Trasporto Pubblico Locale”
“Ancora una volta non si potranno discutere, nelle varie commissioni, tematiche determinati per la nostra città perché evidentemente a diversi consiglieri comunali da un paio d’anni è venuta meno la voglia di lavorare” si legge nella nota stampa della consigliera Federica Poggio, Lega-Salvini Premier.
“Eppure la politica è una cosa seria – ribadisce la consigliera nella nota stampa – quando ci si candida e si viene eletti lo si fa prendendosi l’onere e l’onore di rappresentare la propria città e le sue problematiche nell’istituzione”.
“Anche oggi però è venuto a mancare il numero legale in commissione: c’erano pochi consiglieri per poter discutere delle problematiche e delle possibili soluzioni del trasporto pubblico locale. Una situazione assurda e intollerabile che danneggia la città e chi ha voglia di portare avanti gli impegni presi” conclude la nota stampa di Federica Poggio.






