
Poggio: “Auspico che si possa studiare al più presto una soluzione”
GRANARETTO “Da mesi il comitato cittadino di Granaretto solleva dubbi e perplessità sugli effettivi interventi di messa in sicurezza della fermata ai piedi dell’Aurelia. Lo spostamento, secondo quanto continua a denunciare i residenti della zona, non ha prodotto risultati accettabili – lo dichiara il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale, Federica Poggio, che prosegue – le macchine sfrecciano a forte velocità a trenta centimetri dalle gambe dei ragazzi”.
PALIDORO “Stesso discorso per la fermata di Palidoro – denuncia Poggio – anche lì ci sono decine e decine di persone costrette ogni giorno ad attendere i mezzi di trasporto in mezzo alla via Aurelia”.
ARANOVA “Ad Aranova i disagi sono gli stessi – ribadisce il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale – fermate ai bordi della strada senza alcuna illuminazione, decisamente pericoloso soprattutto in questo periodo dove il sole tramonta presto. Questa problematica, insieme a quella della messa in sicurezza di diverse strade come via Siliqua, via Raulich, via Austis, via Cuglieri è stata oggetto di una petizione sostenuta dall’associazione Crescere Insieme”.
“A questo proposito – conclude – conscia dei problemi di posizionamento delle fermate, auspico comunque che si possa studiare al più presto una soluzione, anche in accordo con le associazioni cittadine del luogo che potrebbero offrire un contributo importante in termini di idee e proposte”.






