Consiglieri dell’opposizione: “le forze politiche locali debbono ricercare la massima compatezza contro questa ingiustizia”
“Quella che sta subendo Fiumicino è una iniziativa di inaudita violenza burocratica, nella quale si evince chiaramente una cosa: dove le esigenze edificatorie sono legate alle famiglie o alla piccola imprenditoria il blocco diventa totale. Al contrario le grandi aree dell’hinterland romano vengono svincolate come per magia” hanno dichiarato i consiglieri comunali Mauro Gonnelli, Federica Poggio, William De Vecchis e Giuseppe Picciano.
“Abbiamo letto dalla stampa – aggiungono i consiglieri – le parole dell’assessore Di Genesio Pagliuca. E di fronte a questa decisione che rischia di creare una grave emergenza economica e occupazionale, confermiamo la nostra totale disponibilità a concertare e sostenere al di là di ogni posizione politica o partitica, nell’esclusivo interesse della citta, ogni iniziativa utile a rimediare a questa ingiustizia. Di fronte a una tale prepotenza della Regione e del Ministero le forze politiche locali debbono ricercare la massima unione di intenti e compatezza“.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central