Il presidente del circolo territoriale di Fratelli D’Italia-Patria e Libertà a Fiumicino esprime la sua soddisfazione
“Da uomo libero e amante della libertà di espressione non posso che esprimere profonda soddisfazione nell’apprendere che il senato ha bocciato e cancellato il DDL Zan” lo dichiara Roberto Feola presidente del circolo territoriale di Fratelli D’Italia-Patria e Libertà a Fiumicino.
“La bocciatura del DDL Zan – prosegue – avvenuta anche grazie e soprattutto ai voti dei dissidenti di sinistra, impedire che la libertà di espressione su temi come la famiglia, l’adozione di bambini a coppie omosessuali e l’utero in affitto diventino argomenti tabù. La legge infatti avrebbe impedito una discussione serena e democratica su questi temi andando ad istituire una vera e propria pulizia del pensiero che avremmo messo a tacere qualsiasi forma di dissidenza”.
“Invito il sindaco e gli altri rappresentanti politici della giunta comunale che si stanno stracciando le vesti per la bocciatura del DDL, parlando addirittura di ‘passo mancato verso la civiltà’ di pensare a tematiche ben più importanti riguardanti il nostro territorio. Una su tutti – conclude Roberto Feola – la totale mancanza di spazi aggregativi per i nostri giovani che vengono realmente discriminati da questa giunta”.