Caricamento...

Crisi Alitalia, il Partito Comunista federazione Fiumicino, Roma e Lazio al fianco dei lavoratori

“Saremo presenti alla manifestazione a Piazza Barberini per ribadire il NO alla macelleria sociale in atto”


La sezione di Fiumicino, della federazione metropolitana e provinciale Roma del Partito Comunista, sarà presente alla manifestazione dei lavoratori Alitalia, lunedì 8 febbraio alle ore 9.30 a Piazza Barberini presso il Ministero dello Sviluppo Economico, insieme ai sindacati di base Cub e USB.
 
Saremo presenti per ribadire il NO alla macelleria sociale in atto, che porterà al taglio di 5mila posti di lavoro più l’indotto e i relativi precari abbandonati a loro stessi” si legge nella nota stampa della Sezione di Fiumicino della federazione metropolitana e provinciale Roma del Partito Comunista.
 
“Bocciata la proposta – prosegue la nota stampa – di nazionalizzare la compagnia di bandiera italiana, sono pronti a vendere i suoi asset. In un quadro politico liberista spalleggiato dal Centro Sinistra, Centro Destra e 5 Stelle, servi delle politiche UE e dei trattati di Maastricht”.
 
“Il Partito Comunista ribadisce l’assoluta opposizione al Governo nascente di Mario Draghi, l’artefice negli anni ’90 del massacro sociale chiamato Unione Europea ed Euro, fatta di privatizzazioni selvagge, svendita dell’industria pubblica, tagli alle pensioni, compressioni dei salari, precarizzione del lavoro e l’annichilimento del diritto all sciopero” conclude la nota stampa della Sezione di Fiumicino della federazione metropolitana e provinciale Roma del Partito Comunista.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci