Caricamento...

Consigli e commissioni comunali in remoto. Centrodestra, liste civiche e gruppo misto: “L’Anci smentisce Montino e Vona”

“Faremo opposizione in Aula durante il Consiglio comunale di giovedì 29 ottobre”


“Come volevasi dimostrare, anche l’Associazione Nazionale Comuni Italiani (Anci) ha smentito il sindaco Montino sull’attuale utilizzo dei collegamenti in remoto per effettuare i Consigli comunali di Fiumicino” lo dichiarano il Centrodestra, le Liste Civiche e il Gruppo Misto al Consiglio comunale di Fiumicino.
 
“È la stessa associazione a sottolineare – lo evidenziano – come le Assemblee consiliari e le Commissioni debbano avvenire obbligatoriamente in presenza con una comunicazione ufficiale di ottobre 2020, consigliando il collegamento remoto solo in quei contesti dove – non esistono le condizioni e il rispetto delle misure di sicurezza che consentono le riunioni in presenza”.
 
“Si è confermato quindi – ribadiscono – quello che il Centrodestra e le liste civiche attenzionavano all’Amministrazione, con la maggioranza che non ci ha mai voluto dare ascolto sull’argomento“.

“Montino si è dimostrato per l’ennesima volta un uomo solo al comando e che non si confronta con nessuno, andando incontro a una brutta figura. Per questo motivo faremo opposizione in Aula durante il Consiglio comunale di giovedì 29 ottobre, come peraltro già dichiarato nell’ultima conferenza dei Capigruppo e non in videoconferenza come da cattiva interpretazione dei Dpcm da parte del Sindaco e del Presidente del Consiglio comunale” hanno concluso il Centrodestra, le Liste Civiche e il Gruppo Misto al Consiglio comunale di Fiumicino.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci