
“E’ giusto che anche i cittadini abbiano gli strumenti per capire con trasparenza e chiarezza la provenienza politica del “civico” Severini”
“Finalmente possiamo dire che il consigliere Severini ha gettato via la maschera da “civico indipendente”, presunta espressione del territorio, dietro cui si è nascosto fino a oggi ed ha avuto il coraggio di dire realmente chi è: un esponente del centrodestra. Ce lo ha ricordato in occasione dell’evento di campagna elettorale di Luciano Ciocchetti, che ricordiamo essere candidato di Fratelli d’Italia, ospite ad una assemblea con i simpatizzanti di Crescere Insieme”. Lo dichiara il capogruppo del Partito Democratico in Consiglio comunale Stefano Calcaterra.
“Dubito – aggiunge – che d’ora in avanti il collega Severini potrà continuare a strombazzare ai quattro venti la sua indipendenza politica. È stato, è e sarà sempre un uomo di centrodestra. Non gliene facciamo di certo una colpa, ma è giusto che anche i cittadini abbiano gli strumenti per capire con trasparenza e chiarezza la provenienza politica del “civico” Severini”.