
Gonnelli:”Utilizzare i disabili per una campagna elettorale è la vergogna dei partiti”
“Strumentalizzare la disabilità per la campagna elettorale è una cosa assolutamente vergognosa – ha dichiarato il candidato Sindaco per Fiumicino, per la coalizione di centrodestra, Mauro Gonnelli – prima la falsa notizia che l’amministrazione avrebbe tolto fondi ai malati di Sla. E poi, la questione relativa al parcheggio disabile assegnato alla mia famiglia”.
“Purtroppo – replica Gonnelli – come tutti ben sanno, per qualche anno e per mia sfortuna, quel parcheggio è stato intestato prima a mia madre e poi a mio padre, deceduti nel 2003. Due o tre anni dopo lo stesso parcheggio è stato assegnato ad un’altra persona che non ha alcun rapporto di parentela diretto con la mia famiglia, ma che vive in adiacenza alla mia abitazione e ha la sfortuna di essere colpito da una disabilità grave”.
“Ritengo assolutamente vergognoso non solo porre l’intestatario del parcheggio disabili in questione alla berlina della città, ma soprattutto speculare sulle persone meno fortunate. Se questa è la nobile politica dei miei avversari a gran voce chiedo loro di chiedere scusa a queste persone che stanno volgarmente strumentalizzando. Utilizzare i disabili per una campagna elettorale fa schifo, ed evidentemente chi lo fa utilizza certi attacchi per coprire le proprie mancanze. Aveva ragione Renzi nel dire che alcuni personaggi sono la vergogna dei partiti” ha concluso Mauro Gonnelli.






