
Chiesta dal consigliere della Lega con Salvini la convocazione della Conferenza dei Capigruppo
“In qualità di Capogruppo del gruppo Consiliare Lega con Salvini, ho inoltrato alla Presidente Vona, la richiesta di una convocazione urgente della Conferenza dei Capigruppo nel corso della quale affrontare in sede politica l’incresciosa vicenda dell’ultima Commissione Attività Produttive nel corso della quale, ricordiamo, una Consigliera sembrerebbe essere stata aggredita da un collega del Partito Democratico e in seguito al parapiglia il capogruppo dello stesso partito è dovuto ricorrere all’intervento medico d’emergenza e alle cure ospedaliere” lo dichiara Vincenzo D’Intino Capogruppo del gruppo Consiliare Lega con Salvini.
“Mi auguro – aggiunge – che nel corso della discussione sia possibile approfondire la vicenda e dirimere ogni dubbio sulla reale dinamica dell’accaduto, perchè credo che sia passato il tempo delle dichiarazioni di facciata”.
“La violenza contro le donne va contrastata con atti concreti e non solo a parole – ribadisce – e il fatto che un episodio del genere possa coinvolgere una persona che ricopre un incarico pubblico è ulteriormente grave”.
“Nell’interesse dell’intero Consiglio Comunale e dei colleghi coinvolti nella vicenda confido nella più completa collaborazione da parte dell’Amministrazione. Sono certo che ciò accadrà perché ritengo che tutto possa essere affrontato e chiarito in sede politica tanto da non dover ricorrere alla convocazione della Commissione Trasparenza“ conclude Vincenzo D’Intino.






