
“Sono rimasta basita!”
Ho letto le dichiarazioni del consigliere comunale Gonnelli circa la convenzione di Parco Leonardo e vorrei dire alcune cose sulle sue dichiarazioni, che mi hanno lasciata assolutamente basita.
Davvero l’assessore ritiene che quella convenzione schiacciasse il cittadino/residente, convenzione costruita per il solo interesse del costruttore e non per il bene del cittadino e amministrazione comunale?
Mi rammarica molto perché se realmente sostiene questo, è evidente il mancato rispetto per il cittadino di allora e di oggi.
Cosa ha fatto la giunta che ha governato fino a qualche mese fa, per impedire che il costruttore schiacciasse il cittadino/residente e comune?
Quante volte il cittadino ha sollevato perplessità sulla convenzione? Quante volte è stata richiamata l’attenzione della giunta comunale in merito a questa convenzione? Quante lettere anche voi del giornale avete ricevuto in merito a questa convenzione? Quante richieste del cittadino/residente sono arrivate anche sul tavolo dell’assessore? Forse non c’è mai stato il tempo di leggerle nei lunghi 10 anni di governo della giunta Canapini.
Lettera inviata da: Loredana Sardu
Invia la tua lettera a Fiumicino Online: info@fiumicino-online.it






