Il permesso di deporre rifiuti ovunque!

Giovedì, 09 Marzo 2023 10:16

Autore: Fiumicino-Online

Viene da chiedersi perché molti cittadini pagano la TARI e c'è invece chi la evade e resta impunito?

Questa mattina facendo la mia solita passeggiata lungo il Tevere ho potuto notare come, nonostante le tantissime segnalazioni di cittadini di Fiumicino, l'inerzia del Comune continui a consentire il deposito di rifiuti ovunque.
 
Al Largo dei Delfini da anni sono depositati rifiuti vari (vedi foto) per la maggior parte di provenienza da pescatori. In viale Traiano, in prossimità della fermata degli autobus, pochi giorni fa sono stati depositati molti sacchi di immondizia varia tanto da ingombrare anche parte della pista ciclabile e contrassegnati dai soliti, inutili, cartellini rossi. Dopo qualche giorno sono stati tolti ed oggi ricomincia il nuovo deposito (vedi foto).
 
Viene da chiedersi perché molti cittadini pagano la TARI e c'è invece chi, non solo la evade, ma fa il proprio comodo gettando immondizie dove gli pare con la consapevolezza di restare impunito.
 
Eppure i luoghi segnalati non sono negli anfratti di lontane zone boschive, bensì sotto gli occhi di tutti ( tranne di chi non vuol vedere) nel centro di Fiumicino.
 
Lettera inviata da: Claudio S.
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
Vota questo articolo
(7 Voti)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto