Un brutto biglietto da visita
Cara redazione di Fiumicino Online, non sono una cittadine residente a Fiumicino, ma sono di Roma. Vengo molto spesso a Fiumicino perchè il mio papà da bambina mi ci portava spesso ed io mi sono innamorata di questa splendida città.
Però ci sono cose che non ammetto!! Specialmente adesso che nella darsena si stanno tenendo vari eventi che richiamano molti cittadini e turisti.
Se guardate la foto che vi ho inviato è quello che si vede se allunghi l’occhio oltre la bancarelle e guardi lo specchio d’acqua della darsena.
Vedi imbarcazioni di lusso, piccole barchette da pesca e grande sporcizia nell’acqua.
Ma a chi spetta il compito di pulire? Posso capire che non si può fare tutti i giorni, ma almeno due volte a settimana si può fare.
Insieme a me, quando ho scattato la foto, si sono fermate molte persone e … non mi sembra davvero il caso di riportare i loro commenti su questa mia lettera.
Mancano pochissimi giorni a Ferragosto, quindi moltissima gente verrà da voi a Fiumicino e allora gli addetti si rimbocchino le mani e si diano da fare.
Lettera inviata da: Maria P.
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central