Abbandono rifiuti, gli "zozzoni" di via Fiumara

Martedì, 28 Febbraio 2023 19:34

Autore: Fiumicino-Online

Sempre più sacchi accanto al muro di cinta della vecchia centrale elettrica

Mi rifaccio alla lettera della signora Francesca, pubblicata da voi lo scorso 27 febbraio (Clicca qui).
 

Anche io, come lei, chiedo, a nome di tutti i cittadini che la pagano regolarmente, un controllo a 360 gradi per scovare gli evasori della Tari, la tassa sui rifiuti.
Come potete vedere, dalle immagini fotografiche che vi ho inviato, siamo in una zona abbastanza centrale e trafficata, dove gli "zozzoni" imperterriti continuano a gettare montagne di sacchetti.
 
Parliamo di via Fiumara, accanto al muro di cinta della vecchia centrale elettrica, nel tratto che collega via del Faro con via di Villa Guglielmi.
 
Una volta questi personaggi erano costretti a prendere la loro auto per recarsi alla fine di via del Faro, andando in direzione del vecchio faro di Fiumicino. Adesso invece preferiscono non consumare benzina e li scaricano direttamente in zone ad essi più vicine.
 
Ho letto che a breve verrà rinnovato l'appalto per la gestione delle fototrappole che saranno potenziate, io spero che vengano installate nei punti sensibili, e spero nella collaborazione dei concittadini per poter dare segnalazioni utili a scovare questi delinquenti.
 
Lettera inviata da: Cinzia
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 

 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto