
Sono cinque le persone arrestate dai Carabinieri
A Fiumicino è stato arrestato F.U., 45enne noto alle Forze dell’ordine, dopo la segnalazione di alcuni passanti, mentre si trovava con fare sospetto nei pressi di un istituto di credito. Quando i militari sono giunti sul posto ha provato a opporre resistenza al controllo, ma dopo un breve inseguimento è stato fermato e identificato. Durante la perquisizione è stata rinvenuta tra i suoi indumenti cocaina per gr. 1. I Carabinieri gli hanno contestato i reati di tentato furto, detenzione di sostanze stupefacenti, resistenza a P.U. e detenzione di arnesi atti allo scasso.
Ad Acilia a finire in manette è stato A.G., 20enne romano il quale durante un normale controllo alla circolazione stradale da una pattuglia della Stazione Carabinieri di Acilia, è stato sorpreso in possesso di 6 gr. di Marijuana e 6,8 gr di Hashish. La perquisizione effettuata presso la propria abitazione e sulla sua autovettura, ha permesso di rinvenire e sequestrare altre dosi della stessa sostanza per complessivi 7,5 gr.
I Carabinieri di Ladispoli hanno arrestato in flagranza di reato P.V., 43enne romeno, mentre asportava, previo forzatura del tappo, circa 30 litri di gasolio da un camion. Nonostante il suo tentativo di sottrarsi all’arresto, i militari sono riusciti a fermarlo e a recuperare così la refurtiva che è stata restituita al legittimo proprietario.
Durante un normale controllo i militari della Stazione di Monterotondo hanno invece sorpreso un 18enne peruviano T.Q.R.A., il quale, nonostante fosse sottoposto alla misura cautelare della permanenza presso la propria abitazione, girava tranquillamente per le vie della città. Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato riaccompagnato presso la propria abitazione in attesa delle decisioni della Magistratura.
Ancora un evasore dagli arresti domiciliari è stato sorpreso dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Ostia. R.A., 57enne romano, si era allontanato senza autorizzazione dal proprio domicilio, contravvenendo al provvedimento restrittivo cui era sottoposto. I militari lo hanno arrestato e ricondotto presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo di convalida.






