Caricamento...

Violenza di genere: sabato 16 dicembre il convegno ‘Amarsi per guarire’

L’incontro, organizzato da Egizia Bossa, vedrà la partecipazione di vari relatori esperti in diversi settori riguardanti la violenza


Il 16 Dicembre, dalle 10 alle 12, si svolgerà presso l’Associazione Culturale ‘I love kids’ il convegno ‘Amarsi per guarire’. L’incontro, organizzato da Egizia Bossa, vedrà la partecipazione di vari relatori esperti in diversi settori riguardanti la violenza di genere. In particolare analizzerà i segnali di un rapporto pericoloso, le ripercussioni morali e fisiche sulla vittima e indicherà gli strumenti per uscirne. Inoltre verrà approfondito tutto l’iter della denuncia, mettendo a confronto conquiste e punti oscuri dell’attuale legislazione. Si invita la cittadinanza a partecipare.

“Anche se la strada da fare è ancora tanta, in fondo amare se stessi è il primo passo per combattere ogni tipo di violenza”.

Il convegno si terrà nei locali dell’associazione “I LOVE KIDS” in via Coni Zugna 25 a Fiumicino.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci