Caricamento...

Trasporto scolastico, Pagliuca-Bonanni-Miccoli: “Promesse disattese e famiglie ancora senza risposte, nel Comune regna il caos”

“Le promesse sono rimaste parole al vento: che cosa si sta aspettando?”

“Non si era mai arrivati a un tale livello di caos e disorganizzazione nel servizio di trasporto scolastico del Comune di Fiumicino. È inaccettabile che, a distanza di oltre un mese dalle promesse fatte in Commissione – e dagli immancabili annunci trionfalistici della maggioranza – ancora nulla si sappia sulla riapertura dei termini per le iscrizioni.” Lo dichiarano i consiglieri di opposizione Ezio Di Genesio Pagliuca, Capogruppo PD, Barbara Bonanni, Capogruppo Sinistra Italiana e Reti Civiche, e Giuseppe Miccoli, Consigliere comunale Lista Civica Ezio.

 

“Le famiglie si trovano in una situazione di enorme difficoltà, costrette ogni giorno a fare i conti con ritardi, mancate informazioni e totale incertezza. Le promesse sono rimaste parole al vento: che cosa si sta aspettando? Il Natale? O forse che le famiglie, esasperate, si organizzino da sole?”

 

“La gestione di questo servizio essenziale – concludono i consiglieri – è l’ennesima prova di un’Amministrazione che non ascolta i cittadini e che continua a sottovalutare i problemi concreti della quotidianità. Serve chiarezza, subito, e soprattutto rispetto per le famiglie del nostro territorio.”

 

 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci