Caricamento...

Trasporti, Movimento CAL: “A Fiumicino serve la ferrovia”

Al via la raccolta firme per la nuova fermata ferroviaria al Porto di Traiano


Il Movimento Comune Autonomia e Libertà promuove la campagna raccolta firme per la nuova fermata ferroviaria al Porto di Traiano, lo annuncia il Presidente Domenico Perna “E’ necessaria una grande mobilitazione cittadina guidata dal Sindaco, che dovrà aprire un tavolo con Regione e Ferrovie dello Stato per avere una fermata del treno al Porto di Traiano”.
 

“L’obiettivo è riportare a Fiumicino il Treno – ha dichiarato il consigliere comunale Maurizio Ferreri Capogruppo del Movimento Comune Autonomia e Libertà – qualcuno deve obbligatoriamente dare una risposta in merito al Protocollo d’Intesa firmato tra Comune di Fiumicino, Ferrovie dello Stato e Cotral che prevedeva la realizzazione della Fermata Porto di Traiano. Vogliamo dimostrare ancora una volta che quella della mancanza di un treno con la città di Fiumicino è un grande problema vissuto dai cittadinì”.
 
“Basta rimanere nel silenzio, i cittadini devono far sentire la loro voce, solo così possiamo riavere il treno – aggiungono i promotori – è necessaria una grande mobilitazione cittadina per ricordare la grave ferità inferta a Fiumicino con l’eliminazione della Stazione Ferroviarià”.
 
Fiumicino Online
 
 
 
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci