Caricamento...

Servizi sociali. Anselmi: “Ma quale caos, Luca Parente si informasse meglio”

Il servizio partirà regolarmente il 2 gennaio e già il 7 gennaio sarà sottoscritto l’accordo con i sindacati

Dopo le affermazione del delegato ai servizi sociali di Forza Italia Fiumicino e responsabile Ugl Sanità Roma, Luca Parente, la risposta dell’assessora alle Politiche sociali Anna Maria Anselmi.
 
Ma quale caos nell’assegnazione dell’appalto del sociale, anzi siamo ad ottimo punto. Questa mattina si è svolto il secondo incontro con le due cooperative subentranti. Nel passaggio saranno riassorbiti quasi tutti i lavoratori, il servizio partirà regolarmente il 2 gennaio e già il 7 gennaio sarà sottoscritto l’accordo con i sindacati” ha affermato Anna Maria Anselmi.
 
La situazione denunciata da Luca Parente – spiega l’Assessora – è solo quella dettata dalla visione di un rappresentante sindacale che non è ammesso al tavolo delle trattative perché non è tra i firmatari del contratto collettivo. Tra l’altro, pur invitato da una delle cooperative, non si è nemmeno presentato”
 
“Lo invito quindi, prima di lanciarsi in dichiarazioni insensate, quantomeno a confrontarsi con i suoi iscritti. Per di più continuare a presentarsi come il ‘delegato Parente’ non fa che creare confusione con l’omonimo Parente, lui sì delegato del sindaco alla Sicurezza. Sarebbe meglio dunque – conclude Anna Maria Anselmi – che si identificasse per quello che è, ovvero rappresentante sindacale Ugl Sanità Roma”.
 
 
 
Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci