Caricamento...

Pulizia spiagge libere, in azione la nuova ditta sul lungomare della Salute

Dopo Isola Sacra la pulizia si sposterà sulla spiaggia di Passoscuro, Maccarese, Fregene e Focene


di Dario Nottola

È cominciata ieri sera la nuova fase, a regime, della pulizia delle spiagge libere, nei tratti di competenza dell’amministrazione comunale.

È entrata in azione la nuova ditta che è partita con la vagliatura delle spiagge sul lungomare della Salute, ad Isola Sacra.

Dopo le precedenti vagliature del precedente incarico, e come evidenziato dai nostri reportage non risultati sufficienti e soddisfacenti, le prime indicazioni  sul nuovo servizio lascia sperare in un cambio di marcia, dal punto di vista della qualità della pulizia.

Anche la zona ex Zenith sta tornando ad una fruizione decorosa, dopo che per lungo tempo era rimasta con la sabbia piena di detriti.

Dopo Isola Sacra, domani la pulizia si sposterà sulla spiaggia di Passoscuro, per poi risalire a ritroso verso Maccarese, Fregene e Focene.  
 
“Dai primi interventi devo prendere atto che la nuova ditta di manutenzione dispone di mezzi adeguati e che la vagliatura viene effettuata con maggiore attenzione“, commenta, interpellato, l’assessore all’ambiente, Roberto Cini.

In settimana verranno posizionati i raccoglitori differenziati che spero vengano utilizzati correttamente dai fruitori delle nostre spiagge libere”, conclude Cini.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci