
Le donne bloccate dai Carabinieri con borse piene di capi di abbigliamento e bigiotteria
Proseguono i controlli del territorio da parte dei Carabinieri, con un adeguato numero di pattuglie dislocate nelle zone dello shopping per le imminenti festività di fine anno.
Nel centro commerciale Parco Leonardo, i Carabinieri della Stazione di Fregene hanno individuato e arrestato per furto aggravato 2 ragazze, già con precedenti, entrambe domiciliate in un campo nomadi della Capitale.
Nel pomeriggio le donne erano entrate in vari negozi del centro commerciale, ma il loro atteggiamento ha insospettito il personale di vigilanza presente, che ha chiamato subito i Carabinieri, che in quel momento stavano pattugliando la zona.
I militari hanno fermato le giovani proprio all’uscita da uno dei negozi e hanno accertato che le stesse avevano occultato all’interno di due grosse borse, adeguatamente schermate per impedire la rilevazione dei dispositivi antitaccheggio, numerosi capi di abbigliamento e di bigiotteria.
Le giovanissime ladre sono state bloccate e accompagnate, dopo le formalità di rito, presso il centro di accoglienza “Virginia Agnelli” di Roma, mentre la refurtiva è stata interamente recuperata e restituita ai proprietari.






