
Deliberati dal Comitato di quartiere CQPL i punti essenziali per il rilancio del quartiere
A seguito dell’assemblea svoltasi lo scorso 30 ottobre, il comitato di quartiere Parco Leonardo ha deliberato i punti essenziali per sviluppare una piattaforma programmatica per il rilancio del quartiere, da esporre in occasione dell’incontro che si svolgerà il prossimo 6 novembre con il Sindaco di Fiumicino.
“Ci faremo carico, come sempre, delle istanze dei residenti che quotidianamente incontriamo e discuteremo lo stato di avanzamento lavori dei cantieri in essere – ha dichiarato il presidente del CQPL Antonio Canto – siamo fiduciosi di trovare finalmente la disponibilità a chiarire, con date certe, la consegna di alcuni locali fondamentali alla vita sociale del quartiere”.
“Già dallo scorso 25 settembre – prosegue il Presidente del comitato di quartiere Parco Leonardo – data d’inoltro della richiesta da parte del comitato, l’amministrazione comunale ha mostrato interesse nel continuare il dialogo intrapreso nei precedenti appuntamenti. Conosciamo bene i tempi della pubblica amministrazione, ma confidiamo in un’accelerazione delle procedure per la chiusura dei cantieri e lo sviluppo dei servizi necessari per migliorare la vivibilità del quartiere“.






