Caricamento...

Maltempo: da Torrimpietra a Fiumicino, tanti i disagi per il forte vento

La Protezione Civile ha esteso l’allerta meteo per le prossime 24-36 ore




Alcuni disagi si sono registrati oggi in diverse località del Comune a causa del forte vento.

SUL PONTE DELLA SCAFA le raffiche hanno fatto crollare la ringhiera sulla carreggiata interna, causando inevitabili code, lunghe anche più di un’ora in entrambi i sensi di marcia (leggi qui). Sul posto sono subito intervenute la Polizia locale di Fiumicino, la Polizia di Roma Capitale e una squadra dei Lavori Pubblici. Si è atteso un mezzo Anas, sollecitato dall’assessorato ai Lavori Pubblici, in grado di sollevare la struttura abbattuta.

SULLA VIA AURELIA, ALL’ALTEZZA DI TORRIMPIETRA, un ramo di un albero è caduto sulla strada. La Protezione civile di Fiumicino ha provveduto a rimuoverlo immediatamente per permettere lo scorrimento del traffico. Intervento della Protezione civile anche a Parco Leonardo, insieme ai Vigili del Fuoco, per domare un incendio che si era propagato a causa del vento in un canneto su un terreno privato dal lato del Tevere (leggi qui) .

In tre zone del Comune inoltre le raffiche hanno divelto tre cartelloni.

LA PROTEZIONE CIVILE ha esteso l’allerta meteo per venti forti nord-orientali con raffiche fino a burrasca forte e possibili mareggiate, dalla tarda mattinata di domani, domenica 24 febbraio 2019, e per le successive 24-36 ore. Per informazioni è attivo il Numero Verde del CFR: 800.276570

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci